• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano, elezioni. Fargnoli: “C’è stata una cattiva interpretazione, non mi ritiro, non ho paura di nessuno dei miei avversari”

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017

VAIRANO – Subito si è fatto sentire il candidato a Sindaco Fargnoli con la nostra redazione, ribadendo, fermamente la sua posizione nei confronti di questa tornata elettorale.

“Forse sono stato mal interpretato, non mi ritiro e non lo farò, non temo avversari. Lo devo a me e, principalmente, al mio gruppo e ai miei sostenitori.”

Queste le parole che ribaltano la dichiarazione precedente, forse Fargnoli ha serrato i ranghi con i suoi sostenitori e ha deciso di andare avanti ad ogni costo. Gli abbiamo chiesto se qualora ci dovessero essere “alleanze o fusioni” fosse disposto a fare un passo indietro e lui: “ad ora nessun passo indietro, sono candidato Sindaco e resto candidato Sindaco”.

Torna in corsa, quindi, Aldo Fargnoli, ribaltando le dichiarazioni forse rilasciate un po’ a caldo di 2 giorni fa, per una campagna elettorale che si presenta tra le più avvincenti degli ultimi 30 anni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru