Breaking NewsPoliticaVairano

Vairano. Elezioni Regionali: Vince il PD, traballa la Destra, sparito il Movimento 5 stelle

VAIRANO – Un vero e proprio terremoto ha travolto l’elettorato vairanese. Un ribaltamento totale rispetto alle ultime elezioni regionali. I dati, infatti, vedono un De Luca oltre il 65% e Caldoro “arrancare” intorno al 24%. La vera delusione, però, rimane il Movimento 5 Stelle, che 5 anni fa era riuscito a convogliare le forze per diventare il primo partito della cittadina. Oggi è ridotto ad un lumicino, facendo registrare un -20% rispetto a 5 anni fa, un’autentica debacle, tra l’altro prevedibile.

Il re delle preferenze a Vairano è Zannini (prevedibile vista la straordinaria prova a livello provinciale) per quanto riguarda il centro Sinistra, mentre per Caldoro troviamo un ottimo Luciano Fatigati, con ben 90 preferenze. Nelle briciole raccolte dal M5S spiccano, infine, le 11 preferenze di Guerriero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.