Alto CasertanoBreaking NewsCoronavirusCronacaVairano

Vairano. Emergenza Coronavirus: Giovani di ritorno dalla Grecia girano indisturbati

VAIRANO – Ci hanno appena segnalato che a Vairano Centro, ci sarebbero 2 giovani, tornati da poco da una vacanza in un’isola greca (sembra Mikonos) che non starebbero osservando la quarantena obbligatoria stabilita per decreto dal presidente De Luca, pochi giorni fa. L’appello di alcuni cittadini direttamente al Sindaco per verificare questa situazione ed IMPORRE la quarantena a questi ragazzi che, ignorando la legge, avrebbero dichiarato di essersi sottoposti a tampone in aeroporto e quindi di non necessitare dei 14 giorni di quarantena. E’ evidente che questo atteggiamento sia sbagliato e molto pericoloso per tutta la comunità vairanese.

Ci aspettiamo un intervento deciso della massima autorità sanitaria del Comune.

Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
1
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.