• Ven. Ott 22nd, 2021

Vairano. Emiliano Cocco è il nuovo allenatore della Boys

La scelta comunicata stamattina sul sito ufficiale della Società

Il comunicato:

Dopo una serie di incontri la società Boys Vairano ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra al Mister Emiliano Cocco
Il Mister sarà una guida esperta per l’anno zero di questa squadra, che abbiamo deciso di iniziare per la prossima stagione dove giocheremo, ancora una volta, in 
Prima Categoria.
Cocco è un allenatore esperto, che lavora bene con i giovani e che riesce a valorizzare bene tutte le risorse a disposizione. 
Sarà una nuova sfida per lui e per tutti noi.
Siamo contenti del ritorno del Mister Cocco, che da noi aveva iniziato, ormai 10 anni fa. 
Bentornato in rossoblu.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru