• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano, ennesimo furto su via Volturno

DiThomas Scalera

Nov 2, 2014

Ancora un furto a Vairano Patenora, ancora un furto su via Volturno. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, quando alcuni malviventi si erano introdotti in casa di Alfonso Zaccaria e avevano portato via un bottino di oltre 5000€. Questa volta i malviventi sono in quattro, e hanno svaligiato una casa alla fine di via Volturno abitata da una donna anziana. La dinamica è molto semplice: i quattro hanno atteso che la donna si recasse insieme alla figlia al cimitero in occasione della commemorazione dei defunti, e, dopo aver forzato il cancello automatico ed aver sfondato il portone, hanno razziato e messo a soqquadro le stanze in cui sono riusciti ad arrivare. Alla fine con il bottino sono rientrati velocemente in macchina e hanno fatto perdere le loro tracce. Sembra che ci sia anche una descrizione visiva dei quattro (corporatura media, carnagione bianca) che sarà sicuramente consegnata alle autorità che stanno effettuando le indagini. Il secondo furto in pochi giorni su via Volturno ci deve far riflettere su quanto il comune di Vairano Patenora sia diventato vulnerabile ad attacchi di questo genere.

IMG_5730-0.JPG

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!