Alto CasertanoCronacaNewsVairano

Vairano. Ennesimo scontro, traffico in tilt

Ultim’ora

VAIRANO. Da anni il traffico affligge gli abitanti del posto che devono fare i conti anche con il continuo passaggio dei mezzi pesanti. Una situazione non facile che ha portato più volte i cittadini a protestare con l’amministrazione comunale. La mancanza di controlli da parte degli organi preposti peggiorano la situazione poichè, in pieno centro, il traffico la fa da padrone. A causa di tutti questi fattori spesso si diventa spettatori di incidenti più o meno gravi. La colpa però è da attribuire anche alla mancanza di attenzione di alcuni automobilisti. Basta infatti una piccola distrazione per mettere in serio pericolo l’incolumità del prossimo oltre che la propria.

È successo anche pochi minuti fa quando una fiat punto si è scontrata con un fiorino su via Napoli nel cuore della frazione Scalo. La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma per intensi e svariati minuti il traffico è impazzito. Lunghe code di automobili e camion hanno creato difficoltà anche ai pedoni. Sul posto non sono intervenute le forze dell’ordine nonostante le difficoltà degli automobilisti. Non vi sono feriti e le parti coinvolte nel sinistro non hanno riportato alcun tipo di contusione. Si è trattato forse di una distrazione o semplicemente di una manovra sbagliata che, per fortuna, non ha avuto conseguenze. L’attenzione è fondamentale quando si è al volante al fine di evitare incidenti con epiloghi anche spiacevoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valentina Pinelli
Classe 86 vive a Vairano Patenora ha collaborato per 10 anni con un quotidiano campano. Ama scrivere romanzi, leggere e stare a contatto con la natura.

    Comments are closed.