Alto CasertanoBreaking News

Vairano. Ennesimo scontro alla rotonda di Marzanello. Un tratto rischioso per chi lo attraversa

VAIRANO – È veramente spiacevole dover documentare, ancora una volta un incidente alla “famosa” (tristemente) “rotonda di Marzanello”. Quel tratto di strada che non è uno stop, non è un “dare precedenza” e non è neanche una rotonda.

Ogni giorno centinaia di macchine si sfiorano e per pura fortuna, fino ad oggi, non ci è scappato il ferito grave o addirittura il morto. È successo pochi minuti fa, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri. I feriti non sembrano gravi, solo grossi danni alle automobili (vedi foto). Speriamo che la “variante” arrivi presto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
2
Silly
0

Comments are closed.