• Lun. Ott 18th, 2021

VAIRANO (ESCLUSIVA VIDEO) – il TAR non concede la SOSPENSIVA ai ricorrenti, parla il Sindaco Cantelmo

DiThomas Scalera

Apr 24, 2015

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=VBMu7dvrpQk” width=”500″ height=”300″]

Dopo il rifiuto alla sospensione da parte del TAR l’Amministrazione di Vairano Patenora viaggia spedita verso la convenzione con la ditta che dovrà presentare la fideiussione e poi iniziare il recupero e la riqualificazione del Castello e del Borgo.
Il TAR entrerà nel merito ma il non aver concesso la sospensiva è per il Sindaco una mezza vittoria perché ha convinto lui stesso e l’Amministrazione di operare nel giusto.
L’intervista ESCLUSIVA.

IMG_2116

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru