Breaking NewsCronacaCuriositàNewsVairano

Vairano. Esibizionista mostra le “grazie” in piazza, delirio e imbarazzo

L’episodio è avvenuto pochi minuti fa in piazza Unità d’Italia

Vairano Scalo e l’esibizionista, increduli e imbarazzati i presenti

VAIRANO SCALO – Esibizionista si mostra in pubblico in piazza Unità d’Italia. Il singolare episodio è avvenuto pochi minuti fa in piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo nel comune di Vairano Patenora. Una donna all’altezza della fermata dei pullman sita dinanzi al monumento improvvisamente ha iniziato a mostrare le sue grazie ai passanti.

Stupore e imbarazzo sia per gli automobilisti che per gli avventori dei bar poco distanti. La scena non ha mancato di suscitare anche l’ilarità di alcuni giovani che hanno immortalato l’episodio con video subito postati sui social. Impazzano le storie Instagram che immortalano la donna mentre è intenta a mostrarsi in pubblico come mamma l’ha fatta.

Piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo

Il fenomeno dell’esibizionismo in luoghi pubblici è sempre più diffuso nel nostro paese e nel mondo ma da fenomeno di solito presente nelle grandi città si sta diffondendo sempre più anche nei piccoli centri. Scene di ordinaria follia dunque a Vairano Scalo dove l’esibizionista ha dato spettacolo. Qualcuno ridendo dell’accaduto si sarà giocato certamente i numeri al lotto.

Ecco il video di quanto accaduto a Vairano che immortala la performance:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
1
Not Sure
1
Silly
1
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.