• Gio. Apr 25th, 2024

Vairano. Festa della Birra: questa sera comici di Made in Sud e pizza poker

DiThomas Scalera

Ago 2, 2016
Una pizza speciale approda al Bier Fest
Una pizza speciale approda al Bier Fest

Entra nel vivo il Vairano Bier Fest, la Festa della Birra che si sta svolgendo a Vairano Scalo nel piazzale antistante la chiesa. Questa sera è prevista una rassegna di artisti, ben quattro! Arrivano le Sex and Sud, Mariano Bruno, Luca Sepe e Daniele Musiani.

Buone notizie anche per i golosi. Questa sera è prevista la partecipazione Enrico Porzio, inventore della pizza poker. La pizza si presenta in quattro gusti, i classici della cucina napoletana: margherita, salsiccia e friarielli, ripieno e pizza fritta.

Il tutto si svolgerà nella splendida location del Vairano Bier Fest, con una ampia scelta di birra oltre che un menù ricco di carni paesani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/vairanobierfest/?fref=ts

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!