news archivio

Vairano. Fine settimana col "botto" al Sud Cafè

VAIRANO – La primavera si avvicina, l’aria si riscalda, e il Sud Cafè inizia a scaldare il motore per quella che sarà, sicuramente, una splendida “stagione calda” per l’Alto Casertano. Eventi musicali, cabaret, attrazioni culturali, serate a tema.
Si comincia da domani con la cover band di Pino Daniele, i “Mascalzone Latino”, che faranno rivivere le atmosfere blues della musica del maestro napoletano.
sud_cover_pino
Sabato 5 marzo, invece, in collaborazione con il Movida Group il SUD anticipa la festa della donna con il WOMEN’S POWER. Serata disco con 2 DJ d’eccezione, Miss j e Jessica, due bellissime e bravissime professioniste.
sud_women_power
Per concludere la domenica ci sarà il GRANDE CABARET al Sud Cafè, con il ToyBoy Gianni Marino, direttamente da Made in SUD. Risate assicurate, e il BELLO deve ancora venire.
sud_toy_boysud_cafe_300

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.