VAIRANO – “Scendo in campo per il bene del paese” – questa è la testimonianza raccolta da noi questa sera da Franco Valvona, noto in tutto il paese come attivista politico. Legato per anni a Forza Italia era già da tempo in odore di candidatura.
“Non possiamo lasciare questo paese in mano ai dilettanti, Vairano ha bisogno di una svolta” – ha ribadito Valvona.
L’unica cosa che non ci ha detto è stata la sua ubicazione politica, in quale lista si candiderà, ma immaginiamo che lo sapremo presto.
Vi terremo informati.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.