Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Fu accusato di Violenza verso il coniuge. Assolto con formula piena

Vairano Scalo – Oggi 18.05.21, il Collegio B della II Sezione penale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere assolve con formula piena l’imputato D.C.M. difeso di fiducia dagli avvocati Leopoldo Zanni e Giuseppe Stellato.

Tra il mese di dicembre 2017 e il mese di marzo 2018 l’ex moglie dell’imputato sporgeva denuncia presso i CC della stazione di Vairano Scalo denunciando episodi di maltrattamenti, violenza sessuale, minaccia ecc. perpetrati tra il 2013 e il 2018

All’esito di dette denunce l’imputato D.C.M. veniva sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla p.o., misura successivamente revocata a seguito di istanza dei difensori di fiducia. 

Nel corso del dibattimento i testimoni della Pubblica Accusa e della difesa hanno fugato ogni dubbio circa l’innocenza del D.C.M.

Oggi il Tribunale di S. Maria C. V. dopo una lunga ed articolata istruttoria dibattimentale si è finalmente pronunciato con una sentenza di assoluzione piena perché il fatto non sussiste.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.