• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano. Fumo sospetto da un comignolo. La protesta di via Abruzzi

VAIRANO – Rabbia dei residenti di via Abruzzi a Vairano Scalo, frazione “commerciale”. Da diversi giorni ormai i residenti della zona lamentano il fatto che ad una certa ora del pomeriggio l’aria diventa irrespirabile a causa dei fumi usciti da un camino della zona.

Secondo alcuni testimoni il fumo avrebbe un colore molto scuro e dall’odore forte, facendo pensare che non sia di provenienza di “combustione classica” ma da ben altro.

“Sembra l’odore del legno laccato con la plastica che brucia sula camino, come quello delle cucine anni 80/90” – questo ci ha riferito uno dei testimoni oculari. Fatto sta che il fumo continua ad uscire, il camino continua a bruciare, e l’aria continua a puzzare.

Ci auguriamo che qualcuno prenda un provvedimento o faccia un controllo, poiché l’aria è di tutti e andrebbe sempre salvaguardata.
Intanto speriamo che questo “legno anomalo” prima o poi finisca, speriamo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale