VAIRANO – L’aumento improvviso di furti in paese ha fatto in modo che la popolazione si sia organizzata con un gruppo whatsapp per le ronde. L’iniziativa promossa da Antonio Caiazza, col gruppo “Uniti contro i furti”, che attualmente conta già circa 45 iscritti.
Un’iniziativa lodevole, che sicuramente aiuterà i cittadini a tenere lontani i malintenzionati dalle case dei Vairanesi.
Aderite all’iniziativa, l’unione fa la forza.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.