• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano: Furto con scasso alla scuola media Garibaldi di via Da Vinci, rubati anche i pastori del presepe

DiThomas Scalera

Dic 16, 2014

scuola_da_vinci

Vairano. Un furto strano è avvenuto stanotte nei locali della scuola media dell’Istituto Comprensivo Garibaldi di Vairano Scalo sito in via Leonardo Da Vinci. I malviventi sono entrati dall’ampio spazio posteriore e hanno arraffato tutto quello che potevano. La cosa stranissima è che oltre ai proiettori delle lavagne eletroniche, di per se molto costosi; i ladri hanno portato anche via TUTTI i pastori del presepe allestito dai ragazzi per le festività natalizie.

La situazione furti  Vairano è diventata davvero insostenibile, proprio questa sera alle 20 è prevista la riunione del Comitato per la Sicurezza e la Legalità di Vairano, speriamo che si prendano decisioni DRASTICHE in tal senso e speriamo, soprattutto, che chi è preposto alla protezione dei cittadini e della cosa pubblica si attivi maggiormente per rendere il Comune di nuovo sicuro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru