• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Giancarlo Milanese medaglia di bronzo al Festival Internazionale dell’acconciatura

DiThomas Scalera

Ott 27, 2015

giancarlo_nilanese1

Vairano. Che fosse un gran talento lo sapevamo tutti, ma avere una medaglia di bronzo MONDIALE a Vairano è stata veramente una graditissima sorpresa.

Giancarlo Milanese ha sbaragliato la concorrenza classificandosi terzo a quello che può essere considerato il Campionato Mondiale per acconciatori, il 25 e 26 ottobre scorso a Paestum.

Giancarlo è un “hair stylist” molto conosciuto nell’Alto Casertano, dove opera da circa 30 anni, e questo riconoscimento è la ciliegina sulla torta ad una grande carriera.

Da parte della Redazione i più sinceri e cari auguri, sperando che Giancarlo possa salire, in futuro, sul gradino più alto.

Ad Maiora.

giancarlo_nilanese2 giancarlo_milanese3 giancarlo_milanese

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru