• Gio. Apr 25th, 2024

Vairano. Giuseppe Sasso, l’ultimo commosso saluto della città

DiThomas Scalera

Mag 15, 2015

 
Vairano. Centinaia di cittadini hanno voluto salutare per l’ultima volta Giuseppe. Al grido di #peppevive centinaia di persone di tutte l’età hanno reso omaggio per l’ultima volta ad un cittadino speciale.

Giusepoe era un giovane molto attivo in paese. Dipendente delke Poste, padre e volontario a tutto tondo per il territorio con la grande passione per l’Apicoltura.

Alla fine, tanti giovani hanno deciso di salutarlo con un lancio simbolico di palloncini bianchi, un ultimo commiato degli amici più cari.

 

foto inviata da un cittadino

Ciao Peppe.

#peppevive

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!