• Mer. Ott 27th, 2021

Vairano. Gli anonimi del web su una pagina Facebook

DiThomas Scalera

Lug 8, 2015

Girovagando in rete mi è capitata sotto gli occhi una strana vignetta. A prima vista sembra una normale vignetta degli Sturmtrippen (che fa il verso celebre fumetto satirico creato da Bonvi) ma i protagonisti fanno satira su personaggi locali e “anonimi” della rete che negli ultimi giorni imperversano in ogni dove. La cosa ci è sembrata molto divertente e ve la proponiamo, siamo sicuri che non tarderanno ad arrivarne altre.

boccuten

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru