• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. Gli attori di Gomorra all’Auditorium per un corto sulla la violenza contro le donne

VAIRANO – E’ arrivato il momento della presentazione ufficiale, che avverrà in un giorno particolare, significativo, simbolico: l’8 marzo, la festa di tutte le donne. E l’associazione RH+ non si è lasciata scappare questa possibilità, realizzando un evento che ha coinvolto talenti e simpatizzanti dell’alto casertano ma anche personalità di spicco del mondo del cinema nazionale e internazionale.

L’attore e regista Gianni Parisi insieme all’altro regista Marco Ursillo e l’operatore Giuseppe Paolisso.

Ed è così che Gianni Parisi, attore e regista di lungo corso, famosissimo anche per aver interpretato in Gomorra – la serie Don Gerlando Levante, ha preso a cuore il progetto e proposto un “corto” scritto da lui. L’Associazione guidata da Modesto Ursillo ha deciso di produrre il lavoro mettendo a disposizione del regista anche Marco Ursillo (regista locale che ha co-diretto ‘Fiore di campo’) e diverse altre personalità come l’attrice Manuela Lebiu e il tecnico del suono Alfredo Parolino.

L’evento si terrà presso l’auditorium parrocchiale di Vairano Scalo, domenica 8 marzo alle 19.30 e sarà un evento al quale si potrà partecipare solo se invitati, poiché il corto dovrà restare inedito per partecipare a vari concorsi in tutta Italia. Alla realizzazione hanno partecipato anche NewLight Photography di Riardo con Giuseppe Paolisso, l’attore Luciano Giugliano (il Mekey di Gomorra) e tanti ragazzi dell’associazione. Saranno sicuramente tanti i curiosi che affolleranno l’esterno dell’auditorium per potersi accaparrare un autografo o un selfie con gli attori della Serie Gomorra.

Luciano Giugliano con l’attrice Manuela Lebiu – Foto by NewLight Ph

Cresce l’attesa, quindi, per domenica prossima, dove i pochi fortunati partecipanti potranno assistere a questa proiezione esclusiva, gli altri, invece, dovranno aspettare ancora qualche mese.

PH: Balduino Di Salvo e Mena Ventriglia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!