• Lun. Ott 7th, 2024

Vairano: gli rubano l’auto mentre compra le sigarette

DiThomas Scalera

Dic 9, 2014

foto_di_repertorio_di_un_furto_su_auto Salvatore Siciliani era sceso dall’auto, una Audi A3, lascaindola aperta per comprare le sigarette quando gliel’hanno praticamente sottratta da sotto al naso. Ennesimo furto a Vairano P., ennesimo furto in centro. Sembra che insieme alla macchina i malviventi si siano portati via anche cellulare e portafogli del mal capitato Salvatore ma che abbiano furbescamente buttato via subito la sim e abbiano tolto la batteria al telefono. I vairanesi, un tempo, erano abituati, spesso, a lasciare le macchine aperte e incustodite senza che nessuno le toccasse, è evidente che la favola è finita. La notizia ha fatto subito il giro del paese ed è stata diffusa velocemente grazie al gruppo Sicurezza e Legalità a Vairano. Aspettiamo TUTTI una risposta concreta dalle autorità.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!