• Mar. Ago 16th, 2022

Vairano. Grande successo per i #Minishow dell’associazione RH+

Con il mini show “IL TEMPO DELLE CATTEDRALI “, portato in scena ieri sera in occasione della prima “ZTL – DOMENICA ECOLOGICA ”  ( un’iniziativa del Comune di Vairano Patenora coordinata dalla Consigliera Delegata ILARIA GAZZERRO a cui va il nostro più sentito ringraziamento)

chiudiamo in bellezza la parentesi EVENTI artistico/teatrali targati RH+  di questa Estate 2021.

Ci prendiamo  una piccolissima pausa per poi ripartire,  a strettissimo giro ,carichi di energia e di ARTE . ???

Continuate a seguirci sulla nostra OFFICIAL PAGE di Facebook per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

Con RH+ CINEMA E TEATRO l’arte non si ferma mai.

Ringraziamo particolarmente l’amico Pietro Latìna per aver contribuito alla realizzazione dello spettacolo mettendo a disposizione la propria casa, i propri locali adibiti a camerini e per la fornitura dell’energia elettrica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.