Oggi 5 giugno alla Festa dell’Arma in Caserta premiati con Encomio del Comandante della Legione cc Campania 4 militari del comando stazione di Vairano Scalo: Maresciallo Capo Palazzo Massimo V.Brigadiere Fraioli Walter appuntati D’Alessandro Massimo e Caporossi Daniele. La ricompensa è stata consegnata come merito per una complessa attività di indagine nei confronti di sodalizio criminale debito alla coltivazione e allo spaccio di sostanze stupefacenti conclusasi nel 2016 operazione denominata “Drug Cake “. L’indagine si concludeva con l’esecuzione di provvedimenti restrittivi a carico di 6 persone e il sequestro di una piantagione di marijuana costituita da 20 piante alte circa 3 metri.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.