• Mar. Mar 19th, 2024

Vairano. I cittadini vogliono pulire il paese. Interessante iniziativa di Silvia Vollucci e Maurizio Menicacci

La raccolta di rifiuti abbandonati è stata promossa sulla sua pagina FB da Silvia Vollucci insieme ad altri attivisti del territorio con un messaggio significativo e importante:

“La saggezza di ogni essere umano inizia dalla meraviglia …. La NATURA ci regala da sempre degli spettacoli più belli ed emozionanti di quanto avremmo mai potuto immaginare.
Essa è tutto quello che circonda e ne vale la pena LOTTARE con lei !
‼️DOMENICA 23 MAGGIO 2021‼️
?~ curiAMO il paesaggio ~?
?Piazzale Madonna di Loreto
Vairano Patenora – Ore 09:00
Un ‘iniziativa nata da volontari , camminatori sul nostro territorio disgustati dallo scempio costretti a vedere ogni qualvolta ci si ritaglia uno momento di relax in una passeggiata!
VIENI ANCHE TU , più SIAMO PIÙ PULIAMO !☘️
PASSIAMOPAROLA”

Per partecipare contattare Silvia Vollucci o Maurizio Menicacci sul loro profilo FB

La manifestazione è prevista per domenica 23 maggio

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
File:Vairano Patenora view.jpg - Wikipedia
Foto di Guglielmo D’Arezzo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!