• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano. Il Carnevale in villa, una festa riuscitissima

VAIRANO – E’ stato un grande successo il carnevale svoltosi nella giornata di ieri nella villa comunale di Vairano Scalo. Fiumi di coriandoli, schiuma e stelle filanti hanno allietato una giornata che per i bambini è sempre speciale e molto amata.

Una manifestazione che ha raccolto nella Villa in via Cadorna centinaia di bambini. Il tutto organizzato e sapientemente coordinato da una serie di attori molto attenti. La Proloco di Vairano e le mamme dei tanti bambini.
La manifestazione aveva anche il patrocinio del Comune e infatti gli amministratori sono stati presenti (il vice sindaco Supino e gli assessori Bianco e Robbio) regalando a tutti i presenti deliziose caramelle.

Da segnalare anche l’importanza degli sponsor (vedi locandina) in particolare Lavanderia Jolly e Zeppa che hanno omaggiato gli intervenuti con una splendida collezione di pastelli a legno coloratissimi.

Hanno reso questa giornata particolarmente divertente gli animatori de al coccinella di Maria Ilio, festa offerta da alcuni commercianti di Vairano Scalo.

Un grande applauso alle Mamme, motore trainante di quesa splendida giornata di festa, che noi speriamo, con tutto il cuore, diventi una tradizione che si ripeta ogni anno.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!