• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Il consigliere Martone chiede un controllo urgente nell’ex albergo Taverna Catena

DiThomas Scalera

Feb 20, 2014

“…continuamente viene sollecitato da tanti cittadini affinché sia esperito il dovuto controllo, con urgenza, sull’agibilità dello stabile specificato in oggetto…”

Con queste parole il consigliere comunale Martone ha chiesto al sindaco una verifica urgente sulla struttura dell’Albergo Taverna Catena posto sulla via Napoli e abbandonato e fatiscente ormai da anni.

di seguito il testo integrale della richiesta.

martone_taverna

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru