• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. Il giovane Italo Zaccaria convocato in rappresentativa

DiThomas Scalera

Feb 10, 2014

La notizia è di poco tempo fa della convocazione nella rappresentativa Casertana al prossimo torneo delle province della giovane promessa del calcio vairanese Italo Zaccaria.

Nato nel 1997 il giovane ha iniziato nell’A.s.d. Vairano Scalo. La notizia più bella, tuttavia, non è quella della convocazione, in realtà più che meritata vedendo le capacità del ragazzo, ma il fatto che anche a livello provinciale si riconoscano le capacità di un ragazzo di Vairano tanto da assegnargli la fascia di capitano della più importante selezione di categoria. Un grande onore e motivo di orgoglio per lui e per i suoi familiari, ma allo stesso tempo anche per tutti i cittadini di Vairano che poche volte, prima di adesso, avevano visto accadere una cosa simile. Concludendo non possiamo che fare i nostri migliori auguri al giovane Italo di una lunga e luminosa carriera da calciatore, auspicando per lui un altrettanto luminoso cammino come uomo che cresce. In bocca al lupo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!