• Sab. Giu 25th, 2022

Vairano. Il giovane Raffaele Morelli si distingue nelle finali nazionali di Atletica

VAIRANO – il Giovane Raffaele Morelli si è particolarmente distinto alle finali nazionali di Altetica Leggera del 29 maggio scorso a Pescara. Il giovane, infatti, dopo essersi prodigato nelle selezioni provinciali e regionali, è stato scelto per rappresentare, insieme ad altri 6 atleti, la Campania alle finali Nazionali.

Il giovane Raffaele è stato molto bravo e ha corso gli 80m in 10:15 uscendo per un pelo dal podio, arrivando quarto. A lui vanno i nostri migliori auguri per un futuro radioso nello sport.

Il giovane Raggaele Morelli con altri 3 atleti partecipanti alla competizione.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale