• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. Il gruppo 5 Stelle lancia un sondaggio sulle Politiche Giovanili. Quanto hanno inciso nel Paese negli ultimi 5 anni?

DiThomas Scalera

Feb 27, 2017

VAIRANO – Con un messaggio sul proprio Blog il gruppo Vairano a 5 Stelle ha pubblicato un sondaggio per valutare il “livello di gradimento” delle Politiche Giovanili sul territorio vairanese negli ultimi 5 anni.

“Abbiamo letto con molta attenzione il testo del manifesto presentato dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Vairano (peraltro bando segnalato da noi) e ci fa piacere che ci si sia RISVEGLIATI.

Con questo sondaggio che vi proponiamo vorremmo sapere cose ne pensate delle politiche per i giovani di questa amministrazioni negli ultimi 5 anni.

Il sondaggio è anonimo ed è solo per una statistica.

Solo una cosa, la valutazione si fa da 1 a 5 stelle, perché non poteva essere diversamente, per noi.”

Potete partecipare al sondaggio andando sul blog ufficiale Vairano a 5 Stelle, cliccando QUI.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru