• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano. Il nuovo che avanza. Paride Mottola: “voglio essere il volto nuovo volto della politica”

DiThomas Scalera

Gen 20, 2017

 

VAIRANO – La politica della giornata. Il giovane Paride Mottola scende in campo e si propone come sindaco.  Per gli addetti ai lavori è stato un fulmine a ciel sereno, poiché Paride non ha a che fare con nessuno dei nomi che da qualche mese girano sui giornali.

 Un volto giovane, con idee innovative, che vuole presentare al più presto ai cittadini di Vairano.

 Tra le tante idee che il giovane Paride ci ha illustrato ce n’è una che ci è piaciuta molto,ossia ,quella di creare una sorta di ” vaso dei disservizi” dove ogni cittadino potrà segnalare il suo e quelli maggiormente citati saranno oggetto dei punti del programma elettorale.
Così facendo il programma elettorale non sarà stilato dal sindaco stesso ma dalle problematiche comuni richieste dalla gente.

” voglio essere l’ultimo dei cittadini, non il primo” ha detto ai nostri microfoni.

Paride ci ha lasciato, poi, col suo Manifesto elettorale:

“NON IL PRIMO MA L’ULTIMO DEI CITTADINI
con queste parole si fa strada , la non certo poco discussa, candidatura del poliedrico Paride Mottola.
Giovane cittadino vairanese – in un Paese che oramai di giovane ha ben poco – la cui prospettiva politica appare proiettata a rispondere alle reali esigenze della gente.
Dunque non più colori politici, promesse utopiche o ideologie irrealizzabili ma un programma elettorale costruito sulle esigenze reali dei cittadini con l’unico fine di garantire un miglioramento generalizzato della qualità della vita.
Una garanzia di genuinità costruita sulla scia di un programma elettorale che sarà stilato dagli stessi cittadini i quali potranno segnalare in una sorta di ” vaso dei disservizi” ogni inefficienza , disordine o disfunzione sia della macchina pubblica che del vivere quotidiano.
Un programma elettorale , insomma, visto con gli occhi di un cittadino che vive Vairano quotidianamente e che intende farsi portavoce delle esigenze delle diverse categorie di cittadini secondo le diverse prospettive generazionali e sociali il tutto nel più totale rispetto del territorio, della viabilità sostenibile e del rilancio produttivo.”

Una vera e propria BOMBA per l’intera comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru