La chiesa più antica del borgo imbrattata per un messaggio d’amore piuttosto discutibile
VAIRANO – Ennesimo scempio alla storia e alla cultura del paese.
La scorsa notte, infatti, alcuni ignoti hanno pesantemente imbrattato il muro della chiesa della Madonna di Loreto, la chiesa esterna del bellissimo borgo di Vairano Patenora.
A dare la notizia è stata la pagina di difesa del territorio Telechivammuorto, una pagina che segnala periodicamente scempi ambientali e atti vandalici in tutto l’Alto Casertano.
Tanta è la rabbia dei cittadini vairanesi che l’hanno condivisa sul social a più non posso. L’autore di tale gesto forse non sa che rischia una pesante denuncia penale. Probabilmente i Carabinieri sono già sulle sue tracce.
Vi terremo informati, intanto un saluto a Pamela, colei a cui è dedicata la frase romantica.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.