• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano. Imbrattato l’esterno della chiesa della Madonna di Loreto

DiThomas Scalera

Ago 8, 2019

La chiesa più antica del borgo imbrattata per un messaggio d’amore piuttosto discutibile

VAIRANO – Ennesimo scempio alla storia e alla cultura del paese.
La scorsa notte, infatti, alcuni ignoti hanno pesantemente imbrattato il muro della chiesa della Madonna di Loreto, la chiesa esterna del bellissimo borgo di Vairano Patenora.
A dare la notizia è stata la pagina di difesa del territorio Telechivammuorto, una pagina che segnala periodicamente scempi ambientali e atti vandalici in tutto l’Alto Casertano.

Tanta è la rabbia dei cittadini vairanesi che l’hanno condivisa sul social a più non posso. L’autore di tale gesto forse non sa che rischia una pesante denuncia penale. Probabilmente i Carabinieri sono già sulle sue tracce.
Vi terremo informati, intanto un saluto a Pamela, colei a cui è dedicata la frase romantica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru