• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano in festa per i 70 anni di matrimonio di Stefano ed Elena

Stefano Fernandes ed Elena Ventrone
70 anni di matrimonio

Si sono sposati il 2 Aprile 1949 e oggi festeggiano l’anniversario.

Il giorno del matrimonio Stefano aveva 22 anni ed Elena ne avrebbe compiuti 17 dopo alcuni giorni.

Con grande sofferenza hanno lasciato alla cura di genitori e parenti i loro 3 figli Gino, Rosa e Domenico in tenera età, emigrando in Svizzera, per garantire loro un futuro dignitoso e realizzare il sogno di costruire una casa qui a Vairano Scalo; casa che poi è diventata luogo di incontro e punto di riferimento anche per i 9 nipoti.

Pur essendo due persone caratterialmente diverse, hanno trovato nella dedizione alla famiglia il denominatore comune di tutta la loro vita.
Nonostante l’età, ancora oggi sono due persone piene di energia e voglia di vivere: Stefano ancora oggi coltiva la passione per la produzione del vino ed Elena, una donna sempre al passo con i tempi, ancora riunisce la famiglia intorno alla sua tavola, deliziando tutti con le prelibatezze della sua cucina.
A loro gli auguri della famiglia e di tutta la comunità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!