Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Incidente su via Napoli, traffico in tilt. 4 chilometri di coda

VAIRANO – Un incidente frontale su via Napoli a Vairano Scalo paralizza il traffico su tutta la casilina.

C’è stato l’arrivo di un’ambulanza e uno dei conducenti è stato portato via in ambulanza.

Grossi disagi per i cittadini, inviperiti, poiché dopo oltre un’ora non è arrivato sul posto nessuna rappresentanza delle forze dell’ordine. Né Polizia Municipale, né Polizia o Carabinieri.

E questo riporta in auge il vecchio problema delle caserme sotto organico e le difficoltà dei comuni di far fronte a queste problematiche. Intanto chi ne paga le conseguenze è il cittadino, costretto a respirare gas di scarico e a rimanere bloccato nella propria abitazione o, peggio, nel negozio che ha visitato per fare la spesa (per fortuna i negozi a Vairano il lunedì mattina sono in gran parte chiusi).
Un unico grande serpentone, che parte dal casello autostradale e arriva sulla venafrana.

Che dire, buon inizio settimana a tutti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.