• Mar. Apr 23rd, 2024

Vairano. Incidente su via Napoli. Traffico in tilt

Lo scontro è avvenuto pochi minuti fa tra un’utilitaria e un grosso TIR di passaggio sulla Casilina

VAIRANO. Che la Casilina nelle ore di punta sia una strada “calda” ormai è risaputo da anni. Ma nessun momento è più caldo di quello del primo pomeriggio. Quando, nel centro di Vairano Scalo, si sommano il traffico intenso, gli uffici e i negozi che chiudono per la pausa pranzo e l’uscita delle scuole.

In quei momenti, spesso, anche a causa del traffico intenso procurato dal passaggio dei TIR (contrariamente alle promesse, il Sindaco non ha mai più ripristinato l’ordinanza che ne vietava il passaggio nel centro cittadino) ci sono incidenti. Uno di questi, proprio oggi, mentre il cuore della cittadina esplode è accaduto nella parte alta di via Napoli, proprio all’altezza del distributore di benzina Q8 di Mario Tedeschi.

Ebbene, una FIAT 500, grigio scuro è stata travolta mentre tentava di immettersi sulla dorsale. Sta il fatto che, come si vede chiaramente dalla foto, il camion di passaggio l’ha colpita danneggiandola pesantemente.

Questo ha generato un duplice problema: da un lato si è rischiata una tragedia, dall’altro si è creato un grosso disagio a tutti i cittadini, i passanti e perfino i lavoratori delle tante attività presenti in loco.
L’unica nota positiva è che non ci sono stati feriti gravi, e ancora una volta, per fortuna.
Resta l’annoso problema del traffico nel cuore di Vairano Scalo, problema al quale, fino ad oggi, nessuna amministrazione ha saputo dare soluzione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!