• Ven. Ott 15th, 2021

Vairano. Incontro tra Amministrazione e cittadini. Cantelmo: "Mi rammarica l'assenza dei giovani"

DiThomas Scalera

Set 6, 2016
Bartolomeo Cantelmo - Sindaco di Vairano
Bartolomeo Cantelmo – Sindaco di Vairano

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Vairano ha voluto incontrare i concittadini nelle ville comunali dei tre centri urbani per confrontarsi, informare sulle iniziative in corso, avere suggerimenti ed osservazioni dalla popolazione.

Nelle tre serate (26 ago. a Patenora, 29 ago. a Scalo e 31 ago. a Marzanello) dalle ore 18,30 alle ore 21 si è parlato di edilizia scolastica, borgo, rete idrica, gestione rifiuti, viabilità, variante della frazione Scalo, area parcheggi e mercato, Abbazia della Ferrara, pubblica illuminazione e di tantissime altre piccole, ma sentite, esigenze che gli amministratori hanno recepito con piacere, impegnandosi ad affrontarle. “Incontrare i cittadini nelle piazze” ha detto il sindaco dr. Cantelmo “penso sia il modo più semplice e diretto per affrontare insieme i problemi del nostro comune. Mi rammarica l’assenza di quei giovani che ci hanno chiesto di fare questi incontri pubblici e che spesso scrivono sui blog fiumi di parole al riguardo dei problemi comunali, credo infatti che per poter arrivare alla giusta soluzione di questi è opportuno sempre conoscere bene il problema, in tutti gli aspetti e non per sentito dire, confrontarsi personalmente documenti alla mano, chiedere pareri se necessario. La nostra disponibilità al confronto su ogni argomento c’è tutta”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru