Mer. Giu 3rd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Inizia la preparazione della Boys. Mister Cocco: “siamo molto motivati”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

L’inizio della preparazione che accompagnerà la squadra alla prima di coppa del 7 settembre

VAIRANO – E’ iniziata ieri al Visco-Supino la preparazione della Boys Vairano. Tutta la rosa disponibile era agli ordini del mister Cocco.

Lo staff tecnico e dirigenziale era al completo con il DS Mario D’Ovidio, il preparatore dei portieri Franco Rossi e la dirigenza (il vice presidente Ciro Cecere, il Presidente Thomas Scalera e il nuovo dirigente Mario Calore).

Sabato prossimo ci sarà già la prima amichevole, interna, come di consueto da ormai diversi anni, con la Vstars, compagine che raccoglie vecchie glorie rossoblu che l’anno scorso ha vinto l’ Europa League del Campionato CSI dell’Alto Casertano.

Ogni settimana vi aggiorneremo sull’andamento, sui risultati, sulle novità e sulle curiosità della squadra vairanese.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close