Alto CasertanoCalcioNewsVairano

Vairano. Inizia la preparazione della Boys. Mister Cocco: “siamo molto motivati”

L’inizio della preparazione che accompagnerà la squadra alla prima di coppa del 7 settembre

VAIRANO – E’ iniziata ieri al Visco-Supino la preparazione della Boys Vairano. Tutta la rosa disponibile era agli ordini del mister Cocco.

Lo staff tecnico e dirigenziale era al completo con il DS Mario D’Ovidio, il preparatore dei portieri Franco Rossi e la dirigenza (il vice presidente Ciro Cecere, il Presidente Thomas Scalera e il nuovo dirigente Mario Calore).

Sabato prossimo ci sarà già la prima amichevole, interna, come di consueto da ormai diversi anni, con la Vstars, compagine che raccoglie vecchie glorie rossoblu che l’anno scorso ha vinto l’ Europa League del Campionato CSI dell’Alto Casertano.

Ogni settimana vi aggiorneremo sull’andamento, sui risultati, sulle novità e sulle curiosità della squadra vairanese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.