Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Installata la panchina rossa. Un messaggio alla Nazione: "Mai più"

Presenti anche le Deputate Carfagna e Del Sesto, il Senatore Sarro e il Presidente Magliocca

Le interviste alle autorità presenti che ci hanno raccontato come si debba partire da Vairano per lanciare un messaggio alla Nazione.

VAIRANO – La tragedia che ha insanguinato il 15 novembre scorso un’intera comunità ha sicuramente lasciato un segno permanente in tutti.

Oggi, l’Amministrazione comunale, alla presenza di diverse importanti autorità come le onorevoli Mara Carfagna (vice presidente della Camera) e Margherita Del Sesto (commissione Agricoltura), insieme al Senatore Carlo Sarro e al presidente della Provincia Giorgio Magliocca, nonchè diversi sindaci dei paesi dell’Alto Casertano.

“Mai più” è la voce unanime che si è alzata da questa assemblea che ha visto una larghissima partecipazione dei cittadini, come è visibile dalla diretta che abbiamo realizzato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.