• Gio. Apr 18th, 2024

Vairano. Da Join Us al Samsara: 24OnTour. Si balla il 4 giugno

DiThomas Scalera

Mag 22, 2016
La locandina della prossima festa del Join Us
La locandina della prossima festa del Join Us

Come tutti gli eventi piacevoli abbiamo dovuto aspettare, ma finalmente l’attesa è finita! Lo staff di Join Us ha annunciato la prossima festa per il 4 giugno 2016. Per Join Us l’estate inizia così: un big party a bordo piscina, il  “24 Twentyfour on Tour”. La festa si svolgerà al Maxi Center di Vairano (CE) dove tantissimi giovani si ritroveranno a ballare e divertirsi tutta la notte. Join Us ormai non ha bisogno di presentazioni. Tutti ricordano le recenti feste che il gruppo ha organizzato nel nostro territorio ad Halloween, Natale e Pasqua. Grazie a Join Us l’Alto Casertano sta diventando un punto di riferimento per chi vuole vivere la notte. Dopo aver ospitato a Pasqua un grande nome della scena internazionale come Dj Blues, ecco che Join Us sfodera due assi nella manica, coloro che ogni estate animano il Samsara- Beach di GallipoliRaffaele MartiniStefano Volpi. 

Il pubblico del Join Us alla festa di Pasqua
Il pubblico del Join Us alla festa di Pasqua

Quella di Join Us è una storia che si sta scrivendo da sola. La musa ispiratrice come sempre è la musica dei dj più richiesti del momento, ma i protagonisti sono loro, il grande pubblico. Le feste del gruppo non vanno raccontate, vanno vissute. Uno stile vivace ma elegante, spensierato ma ricercato, in una sola parola: unico! Come a Pasqua a dare inizio alle danze saranno i dj Carmine De Fusco e Pino Florio: squadra che vince non si cambia! Sono già disponibili prevendite e tavoli.

Per info: 345.6107958 / 327.1883292

La festa di Pasqua di Join Us
La festa di Pasqua di Join Us

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!