• Lun. Ott 7th, 2024

VAIRANO. La Boys bussa 2 volte (a Busso) con WR7

i gol della partita

BUSSO. Partita durissima quella giocata dagli uomini di mister Scalera, su un campo difficile, in condizioni molto precarie, con una squadra avversaria che ha messo tutto sul piano grinta .

E in effetti la grinta ripaga, perché al decimo minuto la squadra di casa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, va in vantaggio con una rovesciata spettacolare di Ranallo. Partita in salita, perché i ragazzi della Chaminade per tutto il resto della partita non avranno più nessuna occasione da gol e rarissimamente supereranno la metà campo. Ma si difendono con le unghie e con i denti, e vendono cara la pelle.

E allora i ragazzi rossoblu, pur non facendo la loro migliore partita, pur non scirinando sicuramente la loro miglior prestazione ci mettono grinta, volontà e voglia. E il pareggio arriva. Al 45mo ricci si incunea in area e viene abbattuto dai difensori locali: rigore, che lo stesso WR7 mette a segno.

Il secondo tempo il leit motiv è lo stesso, la Boys domina il campo e si divora diversi gol (il più clamoroso quello di Tino, servito alla perfezione da Cantelmo).

Tuttavia, dopo l’ingenua espulsione del capitano Compagnone, la squadra non si arrende, e al 90mo, Cantelmo prende palla e punta il povero terzino avversario che lo vede solo passare e per fermarlo è costretto a tirarlo giù.

Calcio di rigore, nettissimo, che Walter Ricci trasforma realizzando la sua personale doppietta e regalando i 3 punti in trasferta alla Boys Vairano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!