• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. La Boys si aggiudica il derby (video dei gol)

DiRedazione V-news.it

Set 27, 2021

VAIRANO – E’ stata una partita molto tattica quella tra Boys Vairano e Audax Pietramelara. Nonostante le 2 rimaneggiatissime formazioni, la partita è stata avvincente e a tratti spettacolare.

Parte forte la Boys che si ritrova in vantaggio dopo 6 minuti grazie ad un rigore di Aurilio, propiziato da Maurizio Perlingieri. Il raddoppio arriva allo scadere della prima frazione con Michele Perlingieri su assist del fratello Maurizio e il terzo gol arriva con una splendida girata di Simone Arcaro nella seconda metà, chiudendo definitivamente i giochi.

La squadra di Scalera doppia il risultato dell’anno precedente, sempre in coppa.

Ecco le clip dei 3 gol.

I gol

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale