news archivio

Vairano. La Casertana è di scena al Liceo Da Vinci. I dettagli

Dopo aver fatto l’amichevole con l’ASD Vairano lo scorso anno, la compagine di patron D’Agostino torna nell’Alto Casertano.
Quarta tappa di “Dalla stadio alla scuola”. E questa volta tocca ad un altro istituto della provincia accogliere la Casertana. Mercoledì 12 aprile alle ore 10.30 una delegazione rossoblu farà visita agli studenti del Liceo Scientifico ‘Leonardo da Vinci’ di Vairano Patenora (CE).  Saranno altri tre i calciatori che, accompagnati dallo staff dirigenziale del club, si racconteranno: il portiere Paolo Ginestra e i centrocampisti Francesco Giorno e Lorenzo Colli. Il calcio come sinonimo di vita, il lavoro, il sudore, la preparazione, le vittorie come punto di arrivo di grandi sacrifici e ulteriore stimolo a migliorarsi, le sconfitte come momento di riflessione: i falchetti esporranno le rispettive esperienze e risponderanno alle domande degli studenti presenti nella cavea dell’istituto.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.