• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano. La notte di Natale si festeggia al MoonShine con Join US e Sud Cafè

DiThomas Scalera

Dic 16, 2015

Cm_shine

VAIRANO – Si prospetta, anche quest’anno, una grande serata natalizia, in compagnia di ottima musica, qualche drink e tanti amici.

E’ l’idea innovativa di un gruppo di amici, i JOIN US, che si sono uniti intorno alla sana idea di divertirsi e far divertire tante persone con l’organizzazione di feste esclusive, in location molto belle e suggestive, sempre con molti DJ, tra i migliori della piazza.

Il gruppo JOIN US è nato da poco e la prerogativa principale è quelle di divertirsi facendo divertire, oltre che a dare una ottima opportunità a giovani DJ locali di lavorare in consolle con feste dove c’è tanta gente, al fianco di artisti del settore anche piuttosto importanti. Memorabili sono le feste di chiusura estate e quella di Halloween, degli autentici bagni di folla. 

In particolare la serata musicale sarà condotta da JG BROS insieme ai DJ Mastrantonio, Carmine De Fusco e Beraltek

Il 23, in preparazione, è previsto un pre serata presso il SUD CAFE’ (partner ufficiale della manifestazione), dalle 22:30 anche questa da non perdere. Con la partecipazione di Covershop.it

Noi vi consigliamo di non mancare, ci vediamo tutti, la sera di Natale, al MoonShine, per una serata esplosiva all’insegna del sano divertimento.

moonshine-natale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru