• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. La presentazione di Minieri del 17 marzo diventa anche un evento di solidarietà

DiThomas Scalera

Mar 11, 2017

VAIRANO – Salvatore Minieri non smette mai di sorprenderci. Venerdì 17, infatti, durante la conferenza di presentazione de “I Pascià”, libro di grande successo venduto in tutta Italia, arrivato già alla terza ristampa, ci ha comunicato che devolverà il 50% dell’incasso che farà con la vendita del libro in quel giorno al Reparto di Oncologia pediatrica del Santobono Pausilipon di Napoli.

Un ennesimo gesto di grande sensibilità e solidarietà di un illustre figlio di questa terra.

Nei giorni successivi alla conferenza accompagnerò personalmente Salvatore a consegnare la somma raccolta all’Ospedale.

Siamo onorati di questo gesto, e ci auguriamo che tutti i vairanesi e i cittadini del circondario partecipino, non solo per l’interessantissimo argomento, non per sapere come i Casalesi facevano soldi e occupavano il territorio nel 1978, non per sapere come è nato il mito di Moana Pozzi, non per avere lumi su uno dei più grandi misteri degli anni 80, ma anche per questo slancio di solidarietà in favore di bambini meno fortunati.

L’appuntamento è per Venerdì 17 marzo, alle 18, presso la Biblioteca Comunale “Angelo Broccoli” sita in Palazzo d’Arezzo a Vairano Patenora.

Non mancate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!