• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano. La stagione estiva inizierà il 28 maggio: Al Moon Shine arriva Emanuele Inglese

DiThomas Scalera

Mag 20, 2016
La locandina della festa
La locandina della festa

Alcuni aspettano il 22 giugno per l’arrivo dell’estate, per molti la stagione estiva partirà già il 28 maggio. Non è necessario attendere il solstizio per annunciare la stagione più calda dell’anno, è sufficiente la prima festa all’aperto del Moon Shine. Il locale, posto lungo la via Venafrana di Vairano Patenora, ha organizzato una festa coi fiocchi per l’ultimo sabato del mese. L’ospite d’eccezione sarà Emanuele Inglese. Inglese è un disk jockey e produttore romano. Famoso per la sua attività di dj resident al Mucassasina negli ’90, in seguito ha collaborato con le maggiori discoteche italiane: Amnesia, Alcatraz, Rolling Stone, Magazzini Generali a Milano, Tenax a Firenze, Alterego a Verona, Matis a Bologna, Peter Pan,  Cocoricò a Riccione. Ma Emanuele è un dj di livello internazionale. Numerose le collaborazioni a Francoforte, Ibiza, Colonia, Myconos, Zurigo. Un genere che lui presenta come Tech-house per uno stile che definisce raffinato. Un curriculum di tutto rispetto per un’artista internazionale che ha fatto la storia del suo genere musicale.

Emanuele Inglese alla consolle
Emanuele Inglese alla consolle

La serata sarà aperta da diversi dj: Sly, Domenek, Joseph, Beraltek e Carmine De Fusco mentre come vocalist ci sarà Luca B. La serata inizierà alle 23:00 e sono già disponibili le prevendite. Per l’occasione lo staff del Moon Shine ha organizzato dei pre-party. Il primo si svolgerà al Sud Cafè di Vairano sabato 21 maggio, mentre il secondo all’Urban Jungle, sempre a Vairano, sabato 28 maggio.

Un primo piano di Emanuele Inglese
Un primo piano di Emanuele Inglese

Finalmente il pubblico dell’Alto Casertano non deve più sognare di andare a Riccione o a Milano per frequentare serate con artisti di successo. Grazie al Moon Shine i grandi nomi della musica stanno arrivando direttamente nell’Alto Casertano. Il pubblico del circondario ballerà tutta la notte baciato dalle stelle nella splendida location all’aperto al Moon Shine. Le telecamere di Vairanonews saranno presenti all’evento con tante domande particolari. Non ci resta che aspettare quella che si preannuncia una delle notti più lunghe e calde della stagione. Appuntamento il 28 maggio, tutti carichi in stile Moon Shine.

Per info e prevendite: 320/0886204

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!