• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano. "La villa è aperta solo quando è aperto il bar". Martone durissimo con i gestori della villa comunale

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

VAIRANO – “E questa è l’ennesima volta …… mi reco in villa comunale con mio figlio e trovo il cancello chiuso. Ca p isco che il bar privato è chiuso ma il resto è pubblico e deve stare aperto. Dal lunedì al sabato sta paerta dalle 6:30 del mattino perché “giustamente” è il ritrovo di tanti studenti, la domenica che potrebbe essere il ritrovo dei vairanesi IL CANCELLO È CHIUSO PERÒ NEL POMERIGGIO APRE PERCHÉ APRE IL BAR. La gestione in questo senso non va bene.”
Queste le durissime parole del consigliere Gianpiero Martone (gruppo TORRE) nei confronti di una gestione, secondo lui, non corretta della villa.
Il Consigliere, infatti, lamenterebbe un orario d’apertura un po’ troppo vincolato all’apertura e chiusura del Bar.
La polemica sta imperversando sul web, vi daremo presto altre info.
Intanto si aspetta la risposta dei gestori.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!