• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. L’Amarcord organizza 2 grandi serate in via Madonna del Carmine. Arrivano le cover di Vasco e Ligabue

DiThomas Scalera

Ago 1, 2019

VAIRANO SCALO – Le serate del 9 e del 17 agosto saranno speciali, nella via che è ormai il cuore di Vairano Scalo. Scendono in piazza, infatti, Vasco e Ligabue, ovviamente parliamo di cover band.
Tutto questo organizzato dall’ Amarcord Fashion Cafè di Roberto Testa.

Per il 9 ci saranno gli Anymore Vasco Rossi Tribute, dove Roberto Testa ha ottenuto dal Comune la chiusura della strada, in modo che l’intera zona diventi isola pedonale e il pubblico possa godersi con grande tranquillità lo spettacolo, mangiare un panino (ci sarà infatti Todisco, il maestro del Panino) e bere una birra, ascoltando, ovviamente dell’ottima musica.

Il 17, invece, si replica con i Su e giù da un palco, coverband di Ligabue, e l’intera serata sarà organizzata esattamente allo stesso modo.
Insomma 2 piccole sagre, con tanto spazio, tante cose buone da mangiare e un sacco di buona musica, nel cuore di Vairano Scalo, a due passi da voi.
Vietato mancare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru