• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano. L'ASD piazza gli ultimi colpi di mercato

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

VAIRANO – Campagna acquisti col botto quella della compagine di Vairano Scalo. Conclusi in giornata gli acquisti di Nicola Santagata, Vincenzo Piscitelli, Enzo Squillacioti, Vincenzo Santagata e Gianluca Leardi, gruppo di giovani pietramelaresi che vanno ad unirsi agli acquisti di Konate Issaka e Italo Zaccaria, mentre si aspetta l’ormai quasi certo ok del portierone Vincenzo Nicoló.
“Abbiamo lavorato in silenzio per integrare la squadra nei settori dove, per questioni lavorative o personali, avevamo perso qualche pezzo. Abbiamo scelto ragazzi forti ma anche in linea col progetto e, soprattutto, persone serie che vanno ad aggiungersi ad un fantastico gruppo esistente, una grande famiglia allargata” – ha ribadito il presidente Scalera – “potrebbe esserci qualche altro ritocco prima del 29, data in cui è previsto l’inizio della preparazione”.
I motori sono caldi per un campionato che si preannuncia entusiasmante, l’appuntamento ora è al Cantelmo per la prima di Molise Cup.
Oggi come ieri #ForzaVairano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru