Lun. Ott 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. L’Associazione RH+ “Emigra” a Pietravairano

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VAIRANO – L’Associazione RH+, dopo 3 anni, abbandona il comune di Vairano. Non per scelta propria ma solo per questione di “necessità”. Amaro e sconfortante il comunicato del Presidente.

“Abbiamo chiesto per anni una sede dove poter svolgere le nostre attività, ma l’amministrazione ci ha ignorato, Pietravairano è la nostra nuova casa” – le amare parole di Modesto Ursillo, presidente e fondatore della RH+ .

Siamo rammaricati, un’associazione che coinvolge decine di ragazzi costretta a lasciare il proprio paese. Siamo sicuri che Pietravairano, conoscendo la sensibilità del sindaco Zarone e del dott. Camillo Lupoli, accoglierà nel migliore dei modi i ragazzi del presidente Ursillo.

Un’altra pagina amara per Vairano, dopo lo sfogo dell’ ASD Vairano di qualche giorno fa (leggi)

Il comunicato stampa dell’Associazione:

“Finalmente possiamo dirlo, ABBIAMO LA NOSTRA SEDE,dopo 2 anni di ricerca e di false promesse, possiamo iniziare a dare libero sfogo alle nostre idee, la nostra sede sarà un centro culturale ed artistico luogo di incontri tra persone che amano l’arte in tutte le sue forme.In questi mesi ospiteremo, scrittori, fotografi, filmaker, band, tatuatori, fumettisti, pittori etc..Con uno sguardo attento su tutto ciò che è l’arte indipendente, quella vera quella senza etichette, Abbiamo un primo evento in programma che sfrutteremo per inaugurare la nuova location , dove avremo il piacere di incontrare le altre associazioni partner del nostro territorio.Vi aggiorneremo presto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open