• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano. l’associazione RH+ illumina la villa comunale con il Freak Show nella notte di Halloween

DiThomas Scalera

Ott 26, 2015

12033186_1679753588914553_1100215602034979888_n

Il Freak show è uno degli spettacoli più famosi negli Stati Uniti in in cui venivano esibiti persone e animali dalle forme e dall’aspetto fuori dal comune, i cosidetti “fenomeni da baraccone” utilizzati per far soldi e attirare le persone alle fiere.
Nei freak show venivano mostrate ad esempio gemelli siamesi, donne barbute, nani o giganti. Un agglomerato di persone con particolarità morfologiche e spesso con molti tatuaggi o piercing. Negli spettacoli tuttavia non mancava l’esibizione di persone con capacità e abilità estreme (mangia fuoco, persone che inghiottono spade).

Quest’anno in esclusiva, per la prima volta la Notte di Halloween, Sabato 31 Ottobre 2015 , l’ Associazione Rh+ Cinema e Teatro in collaborazione con IMille LoungeBar presentano lo spettacolo più HORROR del 2015:

★THE FREAK SHOW★

Preparatevi ad un evento fuori dal comune, ci saranno le migliori attrazioni e torture esposte che potete provare sulla vostra pelle tra queste:
-La Gabbia del Dottor HANNIBAL LECTER
-La Bara del CONTE DRACULA
-La ruota della Tortura
-Postazione Make-Up Horror curata dallo Staff di RH+
Il tutto contornato con uno spettacolo musicale senza precedenti che vedrà alternarsi Gruppi Musicali e DJs, tra questi avremo come ospiti in esclusiva:

♬ LET’EM GO STRAIGHT (Jimi Hendrix Tribute Band) ♬
GARDEN OF HEAVEN (Guns ‘n Roses Tribute Band) ♬
♬ LIVE DJ SHOW BY
Carmine De Fusco Dj AND FRIENDS. ♬

Lo Show andrà in scena ★ SABATO 31 OTTOBRE 2015 ★

START ORE 21:00

INGRESSO IN PREVENDITA 10€ + CONSUMAZIONE.

Per info rivolgersi ad

Associazione Rh+ Cinema e Teatro :https://www.facebook.com/Associazione-Rh-Cinema-e-Teatro-1591992417690671/
IMille LoungeBar :
https://www.facebook.com/IMilleLoungeBar?fref=ts

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru